Coppia

Come far innamorare un uomo: 5 modi per riuscirci

come far innamorare un uomo

Come far innamorare un uomo

Sia che siate ancora single in cerca d’amore, sia che abbiate già una storia che però non va come vorreste, è importante sapere come far innamorare un uomo. L’amore, infatti, va conquistato giorno dopo giorno, anche quando lo avete già trovato. Dovete capire come farlo innamorare pazzamente, legandolo a voi. Ovviamente, non si può costringere nessuno ad amare qualcuno, ma qualcosa si può sempre fare. Vediamo 5 consigli da seguire se volete farlo innamorare perdutamente.

Siate voi stesse

Non c’è nulla di peggio che fingere di essere quello che non si è. Questo vale in generale nella vita, ma soprattutto in amore. Prima o poi la vera personalità viene sempre fuori e a lui non piacerebbe scoprire di essersi innamorato di una persona che in realtà non esiste. Fate emergere subito la vostra personalità, lo apprezzerà.

Conquistate i suoi amici

No, non vi stiamo dicendo di andare a letto con tutti i suoi amici! Dovete, però, fare in modo che diventino anche i vostri amici. Se non piacerete al suo gruppo, è assai poco probabile che riuscirete a vivere una relazione sana, perché lui dovrebbe scegliere sempre tra voi e loro.

come farlo innamorare

Conquistate la suocera

Come far innamorare un uomo? Conquistando prima il cuore della sua mamma! Certo, andare d’accordo con la suocera può essere difficile, ma in ogni caso non mettetevi mai contro di lei e non mettete il vostro partner nella condizione di dover prendere le difese di una o dell’altra.

Siate pazienti

Voi avete capito subito di essere innamorate e non avete avuto timore a dirglielo? Bene, ma non pretendete che faccia subito lo stesso. Per un uomo dire “ti amo” è un passo importante e spesso, anche se prova questo sentimento, vuole esserne sicuro al 100% prima di dirvelo.

Non siate opprimenti

Quando amiamo una persona vorremmo averla tutta per noi e sempre con noi, non è vero? Eppure, soffocarla con troppa apprensione, possessività e gelosia non farà bene né a lui, né a voi né alla vostra storia. Mantenete la vostra indipendenza.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *