Amore

Vero amore: 6 segni per riconoscerlo

vero amore

Vero amore: come riconoscerlo

Può sembrare facile riconoscere il vero amore: quando siete con lui siete felicissime, vi batte forte il cuore e senza di lui non sapreste più stare. Beh, in realtà non è così semplice, potrebbe anche trattarsi di una semplice infatuazione. L’amore vero viene con il tempo, sappiatelo. Se a questo punto siete confuse e non riuscite più a capire se il vostro è davvero amore, niente panico: vi diciamo noi quali sono i segnali per riconoscerlo!

Siete complici

Se siete complici in tutto, una vera squadra e non vi spaventa organizzare il vostro futuro allora non c’è dubbio: è vero amore!

Non riuscite a restare arrabbiati

Tutte le coppie litigano e si arrabbiano, certo. Se però restare litigati per giorni senza sentirvi vi fa soffrire e volete subito fare pace, siete innamorati.

Fate sacrifici

Non bisogna annullarsi per il vostro partner, sia chiaro. Se però siete disposti a fare sacrifici per rendere l’altro felice e non rovinare il vostro rapporto, significa che vi amate molto.

amore vero

Condividete tutto

Tra voi non ci sono segreti, oltre ad essere fidanzati siete anche grandi amici e condividete tutto. Vi chiedete ancora se è vero amore?

Mantenete le promesse

Mantenere una promessa è importante, non farlo significa far soffrire il vostro partner. Se non vi sognereste mai di infrangere una promessa, lo fate perché vi amate.

Il suo parere conta

Prima di prendere una decisione, chiedete sempre il suo parere, perché è importante. Lo fate perché siete innamorate, se anche lui lo fa, siete davvero fortunate!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *