Coppia

5 modi per attrarre e conquistare un uomo

come conquistare un uomo

Come attrarre un uomo

L’aspetto fisico non è tutto, ma dobbiamo essere oneste con noi stesse: a primo impatto è importante. Certo, ci si innamora di una persona anche e soprattutto per il suo carattere, la sua intelligenza, il suo modo di essere. Quando conosciamo un uomo, però, sono il nostro aspetto e il nostro atteggiamento a conquistarlo. In pochi minuti, deciderà se è attratto da noi oppure noi. Come fare, allora, a conquistarlo subito? Semplice, facendo queste 5 cose!

Sorridere

Nessuno ama una donna musona. Ovviamente non dovete ridere come delle stupide senza motivo, ma mostrarvi sorridenti vi farà apparire persone positive e solari.

Guardarlo negli occhi

Guardare negli occhi la persona con cui si parla in realtà andrebbe fatto sempre, ma specialmente quando quella persona è l’uomo che ci interessa. Il contatto visivo è fondamentale per instaurare il feeling e poi… gli uomini non dicono forse che la prima cosa che guardano nelle donne sono gli occhi?

come-attrarre-un-uomo

Giocare con i capelli

Attorcigliare i capelli attorno alle dita vi farà sembrare svampite e distratte, ma raccogliere con naturalezza la vostra chioma per spostarla di lato, mostrando il collo, vi renderà sensuali!

Arcuare la schiena

Avete presente la famosa camminata di Belen? Bene, a noi donne può sembrare eccessiva, più simile alla lordosi che a qualcosa di sensuale, ma per gli uomini non è così… Belen sa come far risaltare il lato b, prendetela ad esempio (senza esagerare).

Prendete l’iniziativa

Noi donne a volte siamo troppo all’antica e pensiamo che sia l’uomo a doverci chiedere il numero di telefono, l’amicizia su Facebook o un appuntamento. Non è così, anzi, una donna che prende l’iniziativa piace molto! Volete andare a cena con lui? Bene, invitatelo!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *