Coppia

5 messaggi che nessun uomo vuole ricevere

sms

Messaggi da non mandare mai ad un uomo

Al giorno d’oggi, comunichiamo più tramite messaggi che dal vivo. Tra sms, WhatsApp, Facebook Messenger e applicazioni varie, siamo tutte sempre connesse, bombardiamo i nostri fidanzati e mariti, portandoli a volte alla disperazione. Sì perché, diciamocelo chiaro e tondo, a nessun uomo piace ricevere cento messaggi al giorno in cui gli si chiede cosa fanno, con chi sono, perché non rispondono entro mezzo secondo… Vediamo quali sono i peggiori messaggi da mandare ad un uomo!

Messaggi pieni di emoji

Carine le emoji vero? Sulla tastiera del nostro smartphone ce ne sono centinaia per tutte le occasioni, ma non per forza le dovete usare. Soprattutto se mandate messaggi con sole emoji, sicuramente farete innervosire il vostro uomo, che non saprà come interpretarle.

Messaggi interrotti

Un tempo quando gli sms si pagavano cari e amari, stavamo ben attente a scrivere tutto quello che avevamo da dire in un unico messaggio. Oggi tra WhatsApp, iMessage e promozioni varie tendiamo a spezzettare il contenuto del messaggio, mandando un messaggio per ogni parola. Sappiate che è snervante, soprattutto per un uomo.

messaggi

Perché non rispondi?

Ha visualizzato il messaggio, ma non risponde? Non tempestatelo di decine di messaggi in cui chiedete perché non risponde, sarà occupato! E se anche non rispondesse perché non vuole, i vostri messaggi ossessivi non gli faranno cambiare idea anzi… probabilmente non vi risponderà mai più perché lo avete stancato!

Ok e monosillabi

Odiate quando lui vi risponde a monosillabi, vero? Bene, allora perché lo fate voi? Evitate di rispondere ad ogni cosa con un semplice “OK”.

Messaggi ossessivi

Non c’è cosa peggiore per un uomo che ricevere decine o centinaia di messaggi da parte della sua donna per sapere dov’è, con chi è, cosa fa, cosa farà nei prossimi 10 minuti o 10 anni… non siate ossessive, rasentate lo stalking!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *