Amore

6 cose da non fare mai dopo un appuntamento

appuntamento

Cosa non fare dopo un appunatmento

Dopo un appuntamento, soprattutto se con un uomo che ci piace davvero molto, ci sentiamo sempre un po’ nervose. Tendiamo ad analizzare dettagliatamente tutto quello che è accaduto, ogni suo gesto e ogni sua parola. Temiamo di aver fatto qualche brutta figura e che lui non ci chiami più. Per questo la prima cosa che facciamo spesso è parlarne con le amiche, per avere un loro parere. Diciamo loro ogni minimo dettaglio, facendo spesso aumentare le nostre paranoie. Tutto questo è assolutamente sbagliato, sappiatelo! Bisogna rilassarsi e stare tranquille. Di seguito, alcune cose che dovete assolutamente evitare di fare dopo un appuntamento.

Pensare continuamente alla serata

Smettetela di rivedere nella vostra mente tutto quello che è accaduto, come se fosse un film. Anche se vi foste pentite di qualcosa che avete detto o fatto, ormai è troppo tardi per tornare indietro, quindi tanto vale andare avanti senza pensarci.

Criticarlo con le amiche

Ok, tutte parliamo di uomini con le amiche, ma meglio non criticare ogni aspetto dell’uomo che state frequentando, perché probabilmente amplificherà la vostra percezione dei suoi difetti. Tra l’altro, nessuno è perfetto, nemmeno voi.

Condividere ogni dettaglio con le vostre amiche

Allo stesso modo, evitate di fare alle vostre amiche una cronaca dettagliata del vostro appuntamento galante, magari svelando anche particolari intimi che dovrebbero rimanere segreti… se tra voi la storia dovesse andare avanti, potrebbe esserne infastidito.

appuntamento

Tempestarlo di messaggi

Lui non si è fatto sentire ancora? Beh, non è una bella cosa sicuramente, ma la soluzione non è inviargli cento sms al giorno, contattarlo su WhatsApp e Facebook continuamente finché non vi risponde. In questo modo molto probabilmente non solo non lo farete riavvicinare, ma otterrete l’effetto contrario!

Fantasticare troppo

Se il vostro primo appuntamento è stato meraviglioso, questo non vuol dire che siete pronti per il fidanzamento ufficiale, la proposta di matrimonio e qualche figlio! Evitate di fare castelli in aria, prendete le cose più alla leggera.

Stressarvi

In conclusione, smettetela di stressarvi analizzando tutto ciò che è accaduto tra voi, chiedendovi se gli piacete, se vi ama, se vi odia e via dicendo… rilassatevi e proseguite la frequentazione senza troppo stress.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *