Coppia

Come scoprire un tradimento: 7 segni inequivocabili

come scoprire un tradimento

Come scoprire un tradimento

Il tuo fidanzato/marito/compagno si sta comportando in modo strano? Vuoi sapere se ha un’altra donna? Per esserne certe, ovviamente, bisognerebbe coglierlo sul fatto, oppure lui dovrebbe confessarlo apertamente, ma ci sono dei segnali inequivocabili che qualcosa non va e che hai tutte le ragioni per essere sospettosa. Vediamo come capire se ti tradisce, in base a 7 segni inequivocabili.

Continue chiamate anonime

Se sul vostro numero di casa o sul suo cellulare arrivano continuamente chiamate da un numero anonimo e quando sei tu a rispondere una voce femminile chiede del vostro fidanzato/marito chiamandolo per nome, oppure riattacca subito, inizia pure ad essere sospettosa…

Lui passa ore su internet

Appena torna a casa passa ore ed ore al computer, magari di notte, e cancella sempre la cronologia? Ok, a nessuno piace che qualcuno spulci la sua cronologia, ma in questo caso potrebbe nascondere un tradimento.

Ha la password al telefono

Non solo il suo computer, ma anche il suo cellulare è protetto da un codice di sicurezza che voi non conoscete… cosa avrà mai da nascondere?

come capire se ti tradisce

Le persone ti guardano in modo patetico

Quando siete in compagnia di amici e conoscenti, loro ti guardano con un’aria addolorata come per dire “povera donna…“? Forse sanno qualcosa che tu non sai.

È più gentile del solito

Finalmente il tuo uomo è dolce, gentile e pieno di attenzioni… forse anche troppo. Probabilmente si sente in colpa per un tradimento e vuole farsi perdonare, oppure vuole ripulirsi la coscienza.

Ti trascura

Al contrario, anche se lui ti trascura, non ti guarda neppure più e andare a letto insieme è un lontano ricordo, qualcosa non va…

I suoi vestiti hanno un profumo sospetto

Sui suoi abiti sentite uno strano odore, un profumo che non è il suo, né il tuo, né quello del detersivo che usi per fare il bucato? Potrebbe essere quello di un’altra donna… c’è puzza, anzi profumo, di tradimento!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *