Come capire se ti sta per fare la proposta di matrimonio
Il momento della proposta di matrimonio è importantissimo ed emozionante per ogni donna. Quando siamo fidanzate o conviviamo da tanti anni ormai, sicuramente ad un certo punto cominciamo a voler parlare di nozze e ci aspettiamo che il nostro lui si presenti un giorno con un anello per inginocchiarsi ai nostri piedi e chiederci di sposarlo, proprio come nei migliori film romantici. Anche se il bello della proposta è proprio l’effetto sorpresa, dobbiamo ammettere che la curiosità è donna e facciamo di tutto per captare indizi. Eccone alcuni che potrebbero indicare l’imminente arrivo della proposta.
Lui progetta il futuro con te
Di solito siamo noi donne a parlare di casa, matrimonio, figli. Se ultimamente è lui a parlarne sempre, è probabile che abbia deciso finalmente di sposarvi!
Lavora (e risparmia) più del solito
Un anello di fidanzamento costa e un intero matrimonio ancora di più. Se lui lavora sempre di più e mette da parte soldi, forse è a questo che sta pensando.
Fa il misterioso
Ha dei soldi da parte, ma non vi dice per cosa, si ferma a guardare le vetrine delle gioiellerie, ma non sta guardando qualche orologio per lui… chissà che dietro a quest’aura di mistero non ci siano grandi progetti per il vostro matrimonio!
Trascorrete molto tempo in famiglia
Ogni settimana andate a pranzo o cena a casa dei suoi e dei tuoi, passate sempre più tempo con le rispettive famiglie? Sicuramente è perché per lui siete già un’unica famiglia, pronta ad essere unita dal matrimonio.