Coppia

Regali post parto per la moglie: 5 idee per il marito

regali per parto moglie marito

Regali per il parto: cosa il marito deve regalare alla moglie

Il momento del parto è importantissimo non solo per la neomamma, ma anche per l’orgoglioso neopapà, che sicuramente per la gioia vorrà fare un importante regalo alla donna della sua vita. Oltre ai fiori, ad un romantico biglietto e tanto amore, quali sono i migliori regali che un marito può fare alla propria moglie che ha appena partorito? Vi diamo alcune idee originale e adatte a tutte le tasche!

Un anello

Un anello prezioso è sicuramente un classico sempre ben accetto. Potete scegliere un classico solitario (a meno che non lo abbia già ricevuto al momento della proposta di matrimonio), un trilogy o una veretta di diamanti. Se volete dare un tocco di magia in più, fate incidere all’interno i vostri nomi e quelli del bambino.

Un ciondolo

In alternativa, restando nel campo gioielli, potreste regalare alla neo mamma un ciondolo a forma di cuore, nel quale inserire una foto della vostra splendida famiglia.

Un trattamento benessere

Visto che ogni mamma è stanca e stressata, sicuramente non potrà non farle piacere ricevere un pacchetto di trattamenti benessere in spa, da fare appena avrà modo di allontanarsi qualche ora dal bimbo.

Un album fotografico

Che ne dite di ricostruire le foto della vostra storia d’amore in un album fotografico? Iniziate dalle prime foto più belle che avete e lasciate vuota almeno metà dell’album, da riempire con le future foto di voi con il vostro bambino (ed eventuali altri figli).

Una lettera d’amore

Non stiamo parlando del solito bigliettino d’auguri romantico da allegare ai fiori, ma una vera e propria lettera, nella quale mettere a nudo tutti i vostri sentimenti e le emozioni scatenate dall’arrivo del vostro bambino. Un regalo a costo zero, ma che vale molto più di ogni altra cosa che potreste comprare.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *