Coppia

6 segnali che tu e lui passate troppo tempo insieme

Come capire se passate troppo tempo insieme

Come capire se passate troppo tempo insieme

Quando si è molto innamorati, soprattutto se si sta insieme da poco, viene spontaneo passare insieme quanto più tempo è possibile. A volte, però, esageriamo e finiamo per annullare la nostra vita a favore di quella di coppia, perdiamo la nostra indipendenza. Tutto questo fa anche male alla relazione, favorendo la noia e i litigi. Come capire se tu e il tuo uomo passate troppo tempo insieme? Se anche a voi accadono queste sei fastidiosissime cose.

Odi che lui esca con gli amici

Se lui ti chiede di uscire con gli amici, vai su tutte le furie, perché vorresti che uscisse solo con te nel tempo libero. Sbagli, devi lasciargli i suoi spazi e anche tu devi prenderti i tuoi.

Litigate per cose stupide

Discutete di continuo, anche per cose stupide come cosa mangiare per cena o quale film vedere al cinema. Forse vi sentite soffocati e insofferenti e quindi tutto vi sembra una tragedia.

Avete messo da parte i vostri amici

Tu non esci più con le tue amiche e lui fa lo stesso con i suoi. Non si fa innanzitutto perché è scorretto nei loro confronti, e poi anche perché non potete isolarvi dal resto del mondo!

Non fai più le cose che ti piaceva fare

Prima andavate in palestra, al corso di Inglese, a fare shopping con le amiche, ora hai smesso di farlo per non togliere nemmeno un attimo di tempo alla vostra relazione. Non è una scelta saggia abbandonare le proprie passioni e i propri interessi.

Vi messaggiate di continuo

Se le rare volte in cui non state insieme, vi mandate continui messaggi su WhatsApp per mantenervi sempre in contatto, anche quando siete a scuola o al lavoro, state decisamente esagerando.

Il pensiero di stare lontani vi rende nervosi

Se tu o lui siete fuori per impegni di lavoro o studio, il pensiero di non vedervi per qualche giorno vi fa soffrire? Avete decisamente una dipendenza amorosa.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *