Perché sono ancora single
Chiariamolo fin da subito: non c’è nulla di male nell’essere single! Tuttavia, è innegabile che tutte noi abbiamo il desiderio di incontrare il grande amore della nostra vita e che siamo stanche di continue delusioni. Se vi chiedete come mai le vostre storie durano sempre troppo poco, oppure non cominciano proprio, la causa potrebbe essere semplicemente una grande sfortuna, oppure potrebbe essere anche un po’ colpa vostra. In ogni caso, non disperatevi e non cercate di fidanzarvi con il primo che capita solo per vantarvi con le amiche. Di seguito, vi diciamo alcuni possibili motivi per cui siete ancora single, provate a capire se è il vostro caso e se potete fare qualcosa per migliorare la situazione.
Vi innamorate di uomini impossibili
Di tanti uomini interessati a voi, vi prendete la cotta proprio di quello che vuole solo divertirsi, oppure di quello sposato o di quello che nemmeno si è accorto di voi. Basta!
Aspettate l’uomo perfetto
Volete trovare un uomo bellissimo, intelligente, colto, con un ottimo lavoro, ricco, romantico, che vi adora e chi più ne ha più ne metta. Sappiate che nessuno è perfetto, nemmeno voi.
Vi accontentate
Al contrario, se non trovate mai l’uomo giusto è perché vi fidanzate con chiunque, anche se non vi piace, semplicemente per non rimanere sole. Un’atteggiamento sbagliatissimo, non svalutatevi!
Siete troppo giovani
Se non avete nemmeno vent’anni, è decisamente troppo presto per disperarsi! Siete giovanissime e a quest’età non dovete far altro che fare esperienza, il grande amore arriverà.
Siete troppo gelose e opprimenti
Quando vi fidanzate, siete gelosissime e vietate al vostro uomo di uscire con gli amici, gli controllate il telefono e il computer, gli fate scenate continuamente? Probabilmente è per questo che fate scappare tutti a gambe levate, date più fiducia al vostro compagno.