Coppia

5 segni che la vostra storia è finita

separazioneCome capire se è finita davvero

A volte le storie d’amore finiscono, anche se non c’è stato nessun tradimento o nessun litigio, semplicemente il sentimento è sparito. È difficile in questi casi rassegnarsi e chiudere la relazione, ma purtroppo va fatto. Come riuscire a capire se tra voi è davvero finita? Se non parlate più come una volta, ad esempio, se insieme non vi divertite più e vi lasciate e riprendete di continuo. Qui sotto, trovate una lista dei principali segnali che vi fanno capire che tra voi non c’è più speranza.

Insieme vi annoiate

Capita a tutti, soprattutto nei periodi di stress e dopo tanto tempo insieme, di annoiarsi della vita di coppia di tutti i giorni, ma se accade troppo spesso e quando state insieme non vedete l’ora che il tempo passi, allo forse dovete rassegnarvi al fatto che tra voi è finita.

Non siete più attratte dal vostro partner

Se il vostro partner non vi sembra più attraente nemmeno un po’, né fisicamente né spiritualmente, sicuramente c’è qualcosa che non va tra voi….

Pensate al tradimento

Se oltre a non essere più attratte dal vostro compagno, pensate spesso della possibilità di tradirlo e avere una relazione o un breve flirt con un altro uomo, questo è un campanello d’allarme che la vostra relazione non vi soddisfa più.

Vi lasciate di continuo

Una relazione tira e molla non fa bene a nessuno. Prendete atto di una cosa: se vi lasciate di continuo, forse è il caso di prendere una decisione definitiva.

Non parlate mai del futuro

Dopo anni insieme, ancora non parlate (o avete smesso di parlare) del vostro futuro insieme? Forse vuol dire che, in fondo, non volete fare programmi perché non avete intenzione di passare la vostra vita insieme.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *