Coppia

Primo appuntamento: idee originali

coppia-appuntamentoIdee per il primo appuntamento

Il primo appuntamento è molto importante, perché dalla sua buona riuscita dipende la possibilità di averne un secondo. Non c’è niente di male ad organizzare una classica serata in pizzeria o al cinema, ma che ne dite di stupirlo con qualcosa di più originale? Vi piacerebbe, ma non avete idea di cosa fare? Date un’occhiata ai nostri consigli!

Un picnic

Se è Primavera/Estate e il bel tempo lo permette, potrebbe essere un’idea carina e romantica organizzare un picnic in campagna oppure, se non volete spostarvi troppo, nel parco della vostra città.

Una serata a guardare le stelle

Cosa c’è di più romantico che guardare le stelle insieme? Organizzate una serata in un posto dove ci sia una bella visuale o in un planetario (e se vedete una stella cadente, esprimente un desiderio).

Un corso di cucina

Spesso su siti come Groupon si trovano a prezzo scontato mini-corsi di cucina che durano una giornata o anche pochi ore. Sarebbe un’idea carina e originale parteciparvi insieme, mettendo alla prova le vostre abilità culinarie e mangiando poi quello che avete preparato.

Una giornata da turisti

Se entrambi amate viaggiare, ma è troppo presto per organizzare un week-end insieme, potreste trascorrere una giornata da turisti in una città vicina oppure, se vivete in una grande città, visitare qualche posto dove non siete mai andati.

Un concerto

Vi piace la musica e nella vostra città o nelle vicinanze c’è qualche concerto? Andateci insieme, è anche un buon modo per scoprire se avete gli stessi gusti!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *