Coppia

Perché lui non risponde ai messaggi: i veri motivi

donna-cellulareQuando un uomo non risponde ai messaggi

Sicuramente a tutte è capitato di mandare per prime un messaggio ad un uomo e di non ricevere nessuna risposta, vero? Non è un bel momento e quando accade non facciamo altro che chiederci perché lui non ci scrive. Se un uomo non risponde ai messaggi, i motivi possono essere diversi, dall’essere impegnato a lavoro al non volervi più sentire. Vediamo i più frequenti!

Non sa cosa dirvi

Gli uomini sono di poche parole, almeno rispetto a noi donne. Magari gli avete mandato un messaggio che implica il rischio di dare una risposta sgradita, che potrebbe scatenare un litigio, e quindi nel dubbio su cosa scrivervi, ha deciso di rimanere in silenzio.

È con i suoi amici

Se è ad una serata tra amici, molto probabilmente non vi risponderà finché non sarà tornato a casa. A molti dà fastidio mostrarsi occupati a messaggiare romanticamente con una donna invece che bere birra e discutere di calcio…

Perché è a lavoro

Anche se siamo sempre connessi e abbiamo tutti il cellulare con noi 24 ore su 24, ciò non vuol dire che mentre lui è a lavoro, magari impegnato in un’importante riunione, possa interrompere tutto per rispondere al vostro sms!

Perché non vi vuole più sentire

Eccoci arrivati alla più dura delle verità: se gli avete mandato svariati messaggi (e magari avete anche telefonato) e lui non vi ha mai risposto, o peggio, gli avete scritto su WhatsApp e tutto ciò che avete ricevuto in cambio è stata la doppia spunta blu, probabilmente ha deciso di non volervi più sentire.

Perché non sente il telefono

Infine, la più banale, ma anche probabile, verità: non ha sentito il telefono! Capita a tutti di mettere il silenzioso e poi dimenticarsene oppure, strano di questi tempi ma non impossibile, nella fretta ha dimenticato il telefono a casa. Non fatene un dramma!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *