Coppia

Come capire se gli piaci davvero

coppia-bacioCome capire se piaci ad un uomo

Noi donne siamo sognatrici, soprattutto quando si parla d’amore. Per questo spesso non riusciamo a capire se per un uomo siamo solo una semplice conoscenza o qualcosa di più. Il fatto che siate usciti qualche volta insieme e che lui si sia mostrato simpatico e gentile, non vuol dire che sia pazzo di voi! Vediamo allora come capire se gli piacete veramente.

È sempre lui a farsi sentire per primo

Chiariamo: nulla vieta al giorno d’oggi di farsi sentire per prime, ma se lui vi anticipa sempre, con un sms o una telefonata, è evidente che gli interessate davvero e anche parecchio!

Vi ha chiesto un nuovo appuntamento

Se dopo il primo appuntamento ve ne ha chiesto un secondo e dopo il secondo un altro ancora allora probabilmente vuole conoscervi meglio ed è veramente preso da voi.

Risponde sempre ai messaggi

Se ogni volta che gli mandate un messaggio vi risponde prontamente, è probabile che gli faccia piacere parlare con voi anche quando siete lontani e forse addirittura aspettava di sentirvi. Al contrario, se non vi risponde mai, probabilmente è il caso di lasciar perdere…

Vi racconta tutto di lui

Se quando vi vedete non parlate solo del più e del meno, ma anche di cose per lui importanti, come il suo passato o cosa vuole fare in futuro, è sicuramente interessato a portare avanti la vostra relazione.

Vi ha presentato agli amici

Più ancora delle presentazioni ai parenti, che possono intimorire anche l’uomo più innamorato, sono importanti le presentazioni agli amici: se vi invita ad uscire con il suo gruppo, è fatta, lo avete conquistato!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *