Coppia

10 cose noiose che fanno le coppie innamorate

coppia innamorata

Cose noiose che fanno le coppie

Non c’è nulla di più bello che essere felicemente innamorati, è vero, ma a volte le coppie possono essere davvero noiose… se non fastidiose! Alcune persone, infatti, quando si fidanzano cambiano completamente, si dimenticano dei loro amici e non fanno nulla senza la loro dolce metà. Per non parlare di tutti coloro che parlano sempre al plurale e che inventano un linguaggio di coppia tutto loro, per non farsi capire dagli sconosciuti. Se siete single, sicuramente avrete fatto caso a queste cose, se invece siete voi a far parte di una coppietta sdolcinata, è il momento giusto per smettere di fare queste 10 cose!

Parlare al plurale

Spesso le coppie parlano sempre al plurale, come se ormai i due componenti fossero diventati un’unica persona. “Noi amiamo il cinema“, “Noi odiamo la discoteca“, “Noi facciamo… noi diciamo“… basta!

Pensare che gli amici single siano depressi

Solo perché voi siete felicemente fidanzati/sposati, non vuol dire che i vostri amici single siano depressi, infelici e invidiosi di voi che siete innamorati. Si può stare bene anche sa soli.

dimenticarsi degli amici

Dimenticarsi degli amici

Un classico: si fidanzano e si dimenticano completamente degli amici. Essere in coppia non vuol dire non avere più tempo per nessun altro.

Postare tutto sui social

Non c’è nulla di peggio che avere Facebook e Instagram invasi da foto sdolcinate di coppiette, che si taggano a vicenta, abusano di cuoricini e usano hashtag inutili come #amore #vita #cuore #vitamia.

Partecipare agli eventi solo se in coppia

Invitate la vostra amica ad una festa e lei vi dice che vi farà sapere, perché non sa se il suo fidanzato è libero quel giorno. Ma perché, quand’è che avete invitato anche lui?

coppia-mani-nelle-mani

Creare un linguaggio segreto

Altra specialità delle coppie: parlare “in codice”, usando nomignoli che solo loro comprendono. Ma al peggio non c’è mai fine: a volte questo insolito linguaggio si accompagna con la vocina stupida che si usa quando si parla ai neonati o ai cuccioli.

Non divertirsi quando si è soli

Ok, abbiamo già visto che spesso le persone fidanzate/sposate evitano di partecipare a feste ed eventi se non accompagnati dal loro partner, ma a volte lo fanno, mettendo però il muso tutto il tempo e facendo di tutto per non divertirsi.

Adottare gli stessi hobbies ed interessi

Altro classico: assimilare tutti gli interessi del partner e dedicarsi agli stessi hobbies. Ma non avete un po’ di personalità? Ok condividere, ma a tutto c’è un limite…

coppia bacio

Pensare di essere la coppia più bella del mondo

… e che nessuno vi può separare, certo! Non siete le uniche persone innamorate sulla faccia della terra, scendete dal piedistallo.

Pomiciare in pubblico

Certo, non c’è nulla di male nel baciarsi o abbracciarsi in pubblico, ma se siete per strada o in un locale, sarebbe meglio evitare di avvinghiarsi come polpi, come se foste nella vostra camera da letto.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *