Coppia

6 cose di noi donne che gli uomini non capiscono

Cose che gli uomini non capiscono delle donne

Cose che gli uomini non capiscono delle donne

Che noi donne per gli uomini siamo piene di misteri lo sappiamo, ma a quanto pare anche cose che per noi sono chiarissime, per loro sono impossibili da capire. Il nostro dire che non abbiamo nulla che non va, quando invece siamo arrabbiate nere, ad esempio, o il nostro essere sempre perennemente a dieta. Vediamo 6 cose di noi donne che gli uomini proprio non capiscono!

“È tutto ok”, quando invece siamo arrabbiate

È un classico, lui fa qualcosa che ci fa letteralmente imbestialire e invece di dirgli chiaro e tondo cosa è successo, ci ammutoliamo, limitandoci a dire che “è tutto ok“!

Indossiamo scarpe scomodissime

Indubbiamente anche gli uomini apprezzano come i tacchi ci slanciano, ma a volte proprio non capiscono come e perché indossiamo scarpe che assomigliano ad uno strumento di tortura medievale…

La nostra borsa è un buco nero?

Che si tratti di una capiente shopper o di una pochette, noi donne riusciamo a far entrare in borsa tutta la nostra trousse per il trucco, le chiavi di casa, quelle della macchina, dieci pacchetti di fazzoletti, assorbenti, antidolorifici di ogni tipo, mezza dispensa in caso di improvvisi attacchi di fame, una bottiglia d’acqua da un litro e mezzo più inutilità varie… Per gli uomini l’unica spiegazione possibile è che sia in realtà un buco nero.

Andiamo in bagno in gruppo

Se un uomo ha bisogno del bagno, si alza, va e torna dopo cinque minuti. Una donna invece raduna tutte le sue amiche, la mamma, la sorella e la vicina di tavolo. Il motivo per noi è ovvio, per gli uomini no.

Perché non mangiamo tutto quello che ci pare

Appena usciamo dall’infanzia, noi donne iniziamo l’inesorabile lotta al metabolismo lento, che ci porta a vivere perennemente a dieta (o almeno con il proposito di esserlo). Perciò, se un uomo vuole mangiare un doppio hamburger, patate fritte, coca-cola e due fette di torta lo fa senza problemi, noi rimaniamo a sbavare…

Pensiamo che gli uomini ci leggano nel pensiero

Noi donne siamo molto intuitive, perciò pensiamo di lanciare chiari segnali che gli uomini, però, non riescono ad interpretare. Meglio parlare chiaro, sempre!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *