donna-tristeCosa odiano le persone single

Ci sono cose normalissime, come guardare un film o fare una passeggiata in centro, che quando siamo single, soprattutto se siamo appena uscite da una storia d’amore, diventano terribili. Sì perché se non si è single per scelta vedere foto di coppie felici sui social o sentire romantiche canzoni alla radio non fa altro che ricordarci di quanto la nostra vita sia triste e di come vorremmo essere anche noi felici ed innamorate. Ecco alcune cose che da single fanno proprio schifo!

Guardare film romantici

Guardare un film d’amore romanticamente abbracciate al proprio fidanzato al cinema o sul divano di casa è sicuramente piacevole, un po’ meno se lo si fa da sole con un pacco di fazzoletti per asciugare le lacrime affianco!

Sentire canzoni sdolcinate

Come per i film, anche sentire romantiche canzoni che parlano di amori perfette, scritte da cantanti innamorati per le loro donne, non fa altro che ricordarci quanto siamo sfortunate a non avere qualcuno che ci dedichi una canzone del genere.

Andare ai matrimoni

Anche la vostra ultima amica non sposata è convolata a nozze e voi siete seduta al tavolo degli amici, unica single tra coppie felici… che gioia, vero?

Guardare foto romantiche sui social

Aprite Facebook, Instagram e Twitter e nel giro di due minuti vi ritrovate con la home invasa da foto di coppie felici e bellissime. Voi, invece, non fate altro che postare selfie solitari.

Andare in vacanza in estate

Anche quest’anno niente vacanze di coppia, partite da sole o con le vostre amiche rimaste single come voi. Peccato che appena arrivate in spiaggia, non vediate altro che coppiette innamorate e persone che flirtano.

Uscire con gli amici fidanzati

Siete rimaste le uniche single del vostro gruppo di amici e mentre loro escono tutti felicemente accoppiati, voi mantenete la candela. Non proprio una serata all’insegna del divertimento!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *