Coppia

5 tipi di uomini che trovi su Tinder

tinderUomini che puoi conoscere su Tinder

Nell’era degli smartphone e dei social, è diventato sempre più frequente trovare l’amore online. Oltre ai siti di dating, il mezzo più diffuso per conoscere nuovi ragazzi è sicuramente l’app Tinder. In realtà, anche se sicuramente ha fatto nascere tante coppie, lo scopo principale di Tinder è quella di trovare gente che non vuole impegnarsi in una storia seria. Se quindi volete usarla sperando davvero di trovare un fidanzato e non volete incappare nell’uomo sbagliato, state ben attente ad evitare questi 5 tipi che si incontrano su Tinder!

Quello con la tartaruga

Sicuramente la foto della sua tartaruga scolpita, depilata e abbronzata ha attirato subito la vostra attenzione, ma state attente: molto probabilmente è un tipo vanesio che amerà più la sua muscolatura che voi

Quello misterioso

Come immagine del profilo ha una foto che lo ritrae di spalle mentre scruta l’orizzonte oppure con la testa abbassata mentre legge un libro, ma il viso non si vede. Su di sé rivela poco o nulla, vuole direttamente incontrarvi… meglio evitare.

Quello che corre troppo

Il suo primo messaggio è “Ci vediamo da te o da me?”. Decisamente quello che cerca non è una storia d’amore!

Quello spaccone

L’immagine del profilo lo ritrae a bordo di una macchina sportiva decapottabile, con orologio costoso in bella vista e abiti firmati, nella descrizione si definisce imprenditore, uomo di successo e tante altre belle cose. Non fidatevi troppo.

Quello che è fidanzato (con la vostra amica)

Decisamente non c’è cosa più imbarazzante che trovare un tipo interessante e poi rendersi conto che è il fidanzato o peggio il marito di una vostra amica!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *