Coppia

Uomini in spiaggia, cosa guardano davvero

coppia-spiaggiaCosa guardano gli uomini in spiaggia

Per essere perfette per la prova costume, la prima cosa a cui pensiamo è perdere peso, combattere la cellulite, depilarci in modo impeccabile… eppure a quanto pare la cosa che gli uomini guardano di più in spiaggia non è il lato b e non sono neppure le gambe. Da un sondaggio pubblicato su Cosmopolitan, infatti, risulta che i maschietti hanno altre priorità, che non nemmeno immagineremmo mai, vediamo quali!

Viso

La prima cosa che un uomo in spiaggia nota è un bel viso. Sarà perché al mare hanno modo di vederci finalmente senza trucco, il 33% degli intervistati ha dichiarato che la cosa più importante è il viso. Non proprio una bella notizia per coloro che in spiaggia mostrano occhiaie e imperfezioni al naturale.

Mani

Subito dopo il viso, i maschietti guardano le mani. Può sembrare strano, ma in realtà sono molto importanti per due motivi: se pulite e con manicure impeccabile, gli fanno capire che ci teniamo ad essere curate, se senza fede all’anulare… che siamo single!

Fondoschiena

Sembra strano, ma il lato b è solo al terzo posto! È comunque una parte del corpo ben in vista in costume e che agli uomini interessa parecchio, quindi non adagiatevi sugli allori pensando che combattere la cellulite sia inutile.

Spalle

Dopo il fondoschiena, non c’è il seno, bensì le spalle. Per molti uomini intervistati, infatti, se molto larghe possono essere davvero belle e sensuali.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *