Coppia

10 cose che lui farà se ti ama davvero

cose-che-gli-uomini-fanno-se-sono-davvero-innamorati

Cose che gli uomini fanno se sono davvero innamorati

Se un uomo è davvero innamorato, sarà disposto a fare qualunque cosa per la donna che ama, anche cose che non avrebbe mai pensato di fare o cose che odia. Non avrà paura di difenderla dai pericoli, ad esempio, e non farà mai nulla che la possa far soffrire. Di seguito, 10 cose che il tuo uomo sicuramente ha fatto o farà per voi se vi ama.

Ti protegge

Un uomo innamorato non vuole che accada mai nulla di male alla propria fidanzata o moglie, perciò ti proteggerà sempre dai pericoli e ti difenderà se qualcuno ti attaccherà verbalmente o fisicamente.

Mantiene le promesse

Le promesse sono importanti e le manterrà sempre, se ci tiene davvero a te. In caso contrario, vuol dire che per lui non sei poi così importante…

Non ti fa del male

Se ti ama, non ti vuole vedere soffrire, quindi non si sognerebbe mai di farti male, né fisicamente né psicologicamente.

Ti dà la priorità

Tu vieni al primo posto per lui, non ti metterebbe mai da parte per nessun motivo al monto. Tu sei la cosa più importante.

È sempre puntuale

Arrivare in ritardo può certamente capitare, ma se lui ti ama e non vede l’ora di vederti, sarà sempre puntualissimo (salvo emergenze).

Risponde sempre a telefono

Risponde ad ogni tua telefonata e messaggio? Non si limita a rispondere a monosillabi? Allora è davvero innamorato… ma non tartassarlo anche quando è a lavoro o in circostanze in cui non può proprio rispondere!

Vuole impressionarti

Se ci tiene a dare sempre il meglio di sé in tutte le cose, perché vuole che siate orgogliose di lui, non c’è dubbio: vi ama davvero.

Si confida con te

Si confida con te su ogni cosa importante che lo riguarda? Allora si fida e, se si fida, non può che voler dire che è molto innamorato.

Ti chiede consigli

Se chiede sempre la tua opinione, vuole i tuoi consigli e, soprattutto, ne tiene conto, per lui sei una persona importante e ti ama.

Ti presenta ad amici e parenti

Un uomo davvero innamorato non ha paura di presentare ai parenti, agli amici e a tutto il mondo la sua donna. Se vi nasconde, al contrario, non vi ama.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *