Coppia

Come trovare l’amore in vacanza

amore-vacanzaTrovare l’amore in viaggio, alcuni consigli

L’estate è la stagione migliore per fare nuove conoscenze, trovare nuovi amici e, perché no, l’amore! Tra feste in spiaggia, serate in discoteca e viaggi tra amiche le occasioni per conoscere uomini single si moltiplicano ed è meglio approfittarne. Siete timide e non sapete come fare per trovare l’amore in vacanza? Leggete i nostri consigli!

Bando alla timidezza

Se volete trovare l’amore in vacanza quest’anno, dovrete conoscere gente nuova, quindi non siate timide e se vi piace qualcuno, attaccate bottone con una scusa e presentatevi!

Partecipate a feste in spiaggia ed eventi

Vi hanno invitato ad un party o ad un’aperitivo in spiaggia? Andateci, anche se non conoscete nessuno. Del resto, dovete pur conoscere gente nuova.

Non siate (troppo) diffidenti

Soprattutto quando si viaggia da sole, è bene non fidarsi troppo degli sconosciuti, ma non guardate tutti come potenziali serial killer! Se conoscete qualcuno e decidete di uscire insieme, scegliete posti affollati e comunicate ad un’amica i vostri spostamenti.

Tieni d’occhio i viaggiatori solitari

Guardatevi intorno per cercare di individuare nel vostro albergo, villaggio o spiaggia eventuali viaggiatori solitari. Quasi sicuramente sono single, quindi buttatevi!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *