Trovare l’amore in viaggio, alcuni consigli
L’estate è la stagione migliore per fare nuove conoscenze, trovare nuovi amici e, perché no, l’amore! Tra feste in spiaggia, serate in discoteca e viaggi tra amiche le occasioni per conoscere uomini single si moltiplicano ed è meglio approfittarne. Siete timide e non sapete come fare per trovare l’amore in vacanza? Leggete i nostri consigli!
Bando alla timidezza
Se volete trovare l’amore in vacanza quest’anno, dovrete conoscere gente nuova, quindi non siate timide e se vi piace qualcuno, attaccate bottone con una scusa e presentatevi!
Partecipate a feste in spiaggia ed eventi
Vi hanno invitato ad un party o ad un’aperitivo in spiaggia? Andateci, anche se non conoscete nessuno. Del resto, dovete pur conoscere gente nuova.
Non siate (troppo) diffidenti
Soprattutto quando si viaggia da sole, è bene non fidarsi troppo degli sconosciuti, ma non guardate tutti come potenziali serial killer! Se conoscete qualcuno e decidete di uscire insieme, scegliete posti affollati e comunicate ad un’amica i vostri spostamenti.
Tieni d’occhio i viaggiatori solitari
Guardatevi intorno per cercare di individuare nel vostro albergo, villaggio o spiaggia eventuali viaggiatori solitari. Quasi sicuramente sono single, quindi buttatevi!